Yossi Yaacobi

Direttore di WaTech Division – Mekorot, Israel

Venerdì 23 marzo, ore 14.50

Mekorot dall’innovazione all’attuazione

Yossi Yaacobi

Direttore di WaTech Division – Mekorot, Israel

Yossi ha 18 anni di esperienza nel settore idrico. Ha iniziato la sua carriera come direttore marketing e project manager presso EMS Mekorot Projects, una società sussidiaria di Mekorot, la compagnia idrica nazionale, e ha acquisito una vasta esperienza nel trattamento delle acque e delle acque reflue, sulla desalinizzazione, sulle attrezzature di pompaggio, sulle condutture e sui sistemi di approvvigionamento idrico attraverso la progettazione e le vendite.
Nel gennaio 2010, Yossi è entrato a far parte di Mekorot come direttore della divisione WaTech®. WaTech® – il centro per l’imprenditorialità e il partenariato per le tecnologie idriche – è un programma unico che supporta nuove soluzioni innovative per le tecnologie idriche, attinenti al funzionamento quotidiano di Mekorot.
Inoltre, Yossi ha guidato iniziative innovative nel settore idrico con società start-up in Israele e all’estero. È responsabile della ricerca applicata in azienda, che comprende attività con il mondo accademico e istituti di ricerca in Israele e all’estero, inclusa l’UE. Inoltre, è responsabile della promozione del campo della proprietà intellettuale.
Yossi ha conseguito una laurea in Ingegneria Chimica e un master presso l’Università Ben-Gurion del Negev, Israele.

Iscriviti

Tutte le Conferenze sono gratuite, fino ad esaurimento posti disponibili.
La prenotazione dà diritto all’accesso alla conferenza ed al posto a sedere. L’accesso al Labirinto botanico e alla Collezione d’Arte presuppone l’acquisto del biglietto di ingresso secondo le normali tariffe.
È possibile iscriversi a più incontri selezionando nel seguente elenco tutte le conferenze a cui si desidera partecipare e premendo il pulsante "INVIA RICHIESTA"

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy e di averne compreso i contenuti

Accetto*(obbligatorio)