Paolo Mannini

Direttore generale C.E.R.

Venerdì 23 marzo, ore 15.10

Il caso IRRINET

Paolo Mannini

Direttore generale C.E.R.

Paolo Mannini, è nato a Venezia nel 1953, ma bolognese di adozione da sempre, accademico dei Georgofili, si è laureato alla facoltà di Scienze agrarie di Bologna e ha svolto la sua lunga attività professionale approfondendo da sempre i temi scientifici legati al mondo agronomico con un particolare riferimento al risparmio idrico in agricoltura.
Direttore generalem del Canale emiliano romagnolo, è l’ideatore di Irrinet, il metodo fornito dal Cer a servizio delle aziende agricole che dispensa consigli irrigui fondamentali sui momenti di intervento e sui volumi da impiegare per ottenere un prodotto di qualità risparmiando risorse idriche fondamentali e costose.

Iscriviti

Tutte le Conferenze sono gratuite, fino ad esaurimento posti disponibili.
La prenotazione dà diritto all’accesso alla conferenza ed al posto a sedere. L’accesso al Labirinto botanico e alla Collezione d’Arte presuppone l’acquisto del biglietto di ingresso secondo le normali tariffe.
È possibile iscriversi a più incontri selezionando nel seguente elenco tutte le conferenze a cui si desidera partecipare e premendo il pulsante "INVIA RICHIESTA"

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy e di averne compreso i contenuti

Accetto*(obbligatorio)