Donatella Davoli

Amministratore Delegato di Iren Laboratori

Venerdì 23 Marzo, ore 16.30

Donatella Davoli

Amministratore Delegato di Iren Laboratori e Direttore Logistica, Laboratori e Servizi di Gruppo di Iren SpA

Donatella Davoli è Amministratore Delegato di Iren Laboratori e Direttore Logistica, Laboratori e Servizi di Gruppo di Iren SpA. Nei Laboratori di oltre 4000 mq, localizzati in Liguria, in Piemonte e in Emilia, vengono effettuati annualmente oltre 1.200.000 analisi e gestiti più di 100.000 campioni. In particolare vengono eseguite analisi chimiche, microbiologiche, idrobiologiche, test ecotossicologici e consulenza tecnico-ambientale relativamente alle risorse idriche, matrici ambientali e rifiuti.
Precedentemente si è occupata a lungo di ricerca nel campo dei processi di trattamento delle acque e dei rifiuti anche in collaborazione con enti di ricerca e Università e della Gestione e Manutenzione degli Impianti di Depurazione della Provincia di Reggio Emilia. Ha tenuto corsi di formazione indirizzati a caratterizzare le disfunzioni degli impianti di trattamento per il riconoscimento delle cause e dei possibili interventi correttivi e ha curato numerose pubblicazioni nazionali ed internazionali.
Nella propria esperienza ha ricoperto anche ruoli di Responsabile del Personale, Organizzazione e Processi Commerciali.
Laureata in Scienze Biologiche e Specializzata in Igiene Ambientale- orientamento di laboratorio di Sanità pubblica con Master in Business Administration.

Iscriviti

Tutte le Conferenze sono gratuite, fino ad esaurimento posti disponibili.
La prenotazione dà diritto all’accesso alla conferenza ed al posto a sedere. L’accesso al Labirinto botanico e alla Collezione d’Arte presuppone l’acquisto del biglietto di ingresso secondo le normali tariffe.
È possibile iscriversi a più incontri selezionando nel seguente elenco tutte le conferenze a cui si desidera partecipare e premendo il pulsante "INVIA RICHIESTA"

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa Privacy e di averne compreso i contenuti

Accetto*(obbligatorio)